Un Posto al Sole, il terribile lutto per il volto noto della serie: “Era fantastico”

Riflettori dei media concentrati sulla serie di Un Posto al Sole, a seguito di un terribile lutto che ha sconvolto la vita di uno dei volti noti dello sceneggiato di casa Rai. 

Continua riscuotere un grandissimo successo la serie di Un Posto al Sole, il quale da oltre un ventennio tiene compagnia al pubblico della televisione italiana, il quale si è appassionato considerevolmente alle storie raccontate dagli abitanti di Palazzo Palladini.

Un posto al sole lutto - TeleReggioCalabria
Un posto al sole lutto – TeleReggioCalabria

Un racconto che viene fatto ogni giorno sempre su Rai 3 e che ha permesso ai fan anche di conoscere diverse delle storie degli attori protagonisti che, nel frattempo, sono anche diventati delle vere e proprie star sui social con migliaia di follower a loro seguito.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo uno dei volti noti della serie, che ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così a cuore aperto della sua vita privata e del terribile lutto affrontato in privato.

Lutto Un Posto al Sole

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una lunga intervista che recentemente uno dei volti noti della serie di Un Posto al Sole ha rilasciato alla rivista Nuovo, qui dove ha deciso di parlare del terribile lutto che ha scosso la sua vita negli ultimi mesi.

A rompere il silenzio in tal senso, parlando a ruota libera del suo dolore, è stata l’attrice Nina Soldano, che il pubblico di Rai 3 conosce come Marina Giordano, amore turbolento di Roberto Ferri.

Un posto al sole lutto - TeleReggioCalabria
Un posto al sole lutto – TeleReggioCalabria

L’attrice di Un Posto al Sole, al settimanale sopracitato, ha parlato del grande dolore che le ha spezzato il cuore, ovvero la morte del fratello Matteo: “Purtroppo è anche un periodo cominciato con un grande dolore: la scomparsa improvvisa di Matteo, il mio unico fratello. Con lui si chiude il cerchio della mia famiglia di origine, perché anche mia mamme e mio padre non ci sono più. È come aver perso una parte di me”. 

“Lui lo diceva sempre…”

La dipartita del fratello per la star di Un Posto al Sole è stato un momento davvero molto difficile da superare, e un dolore che ha segnato il suo cuore e con il quale sta cercando di imparare a convivere. Un dolore arrivato in modo improvviso per l’attrice, portando via con sé una parte importante della sua famiglia, lasciandola per certi versi da sola anche se a sostenerla in tutto c’è sempre il marito Teo Bordagni.

Un posto al sole lutto - TeleReggioCalabria
Un posto al sole lutto – TeleReggioCalabria

Infatti, durante l’intervista a Nuovo, Nina Soldano (Maria Giordano a Un Posto al Sole ndr) ha deciso ulteriormente di lasciarsi andare al ricordo dell’amato fratello scomparso a soli 53 anni: “Era un uomo allegro, generoso e amato da tutti. Viveva a Riccione, dove gestiva diversi locali: era uno juventino appassionato, con la battuta facile e un simpatico accenno romagnolo”. L’attrice, successivamente, ha poi concluso così la sua confidenza: Lui diceva sempre che un giorno se ne sarebbe andato in silenzio. E così è stato, perché un arresto cardiaco se lo è portato via a 53 anni, nel pieno della vita. Ma la sua perdita ha fatto un rumore enorme, mi ha scosso l’anima”.