Kate Middleton affranta dal dolore: Camilla l’ha sbattuta fuori da ogni cosa

Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Kate Middleton, affranta dal dolore a causa di Camilla Parker Bowles. La Regina Consorte è intenzionata a distruggere la Principessa, sotto ogni punto di vista. 

Kate fatta fuori da Camilla - TeleReggioCalabria
Kate fatta fuori da Camilla – TeleReggioCalabria

La geografia della monarchia sta cambiando e Camilla Parker Bowles sta imponendo il suo ruolo all’interno di Buckingham Palace, soprattutto adesso che la Regina Elisabetta non c’è più e le redini del comando sono passare ufficialmente nelle mani di Carlo.

In particolar modo, sembrerebbe che l’attenzione di Camilla sarebbe essere concentrata sulla Principessa Kate Middleton, con la quale a quanto pare non avrebbe affatto un buon rapporto… dissapori che sono cominciati ancor prima che lei e William convolassero a nozze. Adesso, quindi, l’obiettivo della Regina sarebbe quello di mettere in ombra la Middleton e non solo.

Kate Middleton affranta dal dolore

La nuova vita di Kate Middleton in qualità di Principessa del Galles, non sarebbe cominciata nel migliore dei modi per la moglie di William, la quale sta provando la sta cercando di capire come gestire il suo nuovo ruolo e gli impegni che Carlo vorrebbe conferire alla donna. Infatti, a differenza di quando avviene con Camilla, la Middleton e il suocero avrebbero davvero un bellissimo rapporto, così tanto che il Re Carlo III avrebbe anche intenzione di conferire maggiori responsabilità e ruoli all’attuale Principessa del Galles.

Kate fatta fuori da Camilla - TeleReggioCalabria
Kate fatta fuori da Camilla – TeleReggioCalabria

Una lunga serie di cose che avrebbero mandato su tutte le furie Camilla Parker Bowles, la quale fin dai tempi del fidanzamento, avrebbe cercato di mettere in serie difficoltà Kate Middleton spingendo persino William a lasciare la donna per un lungo periodo… adesso che la Middleton si sta preparando a diventare un giorno Regina Consorte le cose sono peggiorate. La Parker Bowles ha trovato il modo di mettere in difficoltà Kate Middleton, la quale non avrebbe retto la tensione, affranta dal dolore per via delle varie ingiustizie che si starebbero verificando nei suoi confronti.

Camilla vuole distruggere la Principessa!

Secondo voci vicine a Buckingham Palace, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles abbia studiato un piano ad hoc per rendere impossibile la vita di Kate Middleton, per la quale non nutrirebbe una profonda stima o simpatia già dai tempi precedenti a finanziamento con William motivo per cui abbia cercato di farli separare in più occasioni.

L’ultima trovata della Regina Consorte sarebbe stata quella di imporre delle regole super ferree ai genitori della Middleton ogni qualvolta si recano a Londra per venirla a trovare, vietando tassativamente al loro l’ingresso dal portone principale di Buckingham Palace, predisponendo per loro la possibilità di varcare la soglia del palazzo attraverso l’entrata della servitù.

Kate fatta fuori da Camilla - TeleReggioCalabria
Kate fatta fuori da Camilla – TeleReggioCalabria

Una delle tante novità imposte da Camilla che avrebbero messo in seria difficoltà Kate Middleton, la quale sarebbe molto provata dalla guerra animata dalla Regina Consorte e che, nonostante il buon rapporto, Re Carlo III non avrebbe alcuna intenzione di placare voltando le spalle alla Principessa del Galles, lasciando che la moglie imponga le sue regole all’interno del Palazzo Reale.