Nicole Murgia, il dolore mai dimenticato: “Ecco perché…”

Nicole Murgia ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip e raggiunto la propria famiglia, ma i riflettori dei media sono concentrati anche su alcune dichiarazioni inaspettate che ha rilasciato circa un dolore mai dimenticato per lei… una confessione che è arrivata in modo inaspettato. 

Sono stati mesi davvero molto intensi per Nicole Murgia, la quale è stata una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco a 360 grandi e parlando anche della sua storia davanti le telecamere.

Nicole Murgia dolore GF Vip - TeleReggioCalabria
Nicole Murgia dolore GF Vip – TeleReggioCalabria

Una volta fuori dalla casa dal Grande Fratello Vip, Nicole Murgia, ha raggiunto i propri figli che pazientemente hanno atteso che la mamma tornasse a casa per poterla riabbracciare

Il dolore mai confessato di Nicole Murgia

Il percorso fatto da Nicole Murgia davanti le telecamere del Grande Fratello Vip è stato davvero molto intenso, ma anche ricco di momenti difficili da superare per la donna, soprattutto prima dell’addio al programma a seguito del gate nato con Edoardo Donnamaria e l’intensa amicizia che per l’uomo ha messo in discussione anche il rapporto con Antonella Fiordelisi.

Nicole Murgia dolore GF Vip - TeleReggioCalabria
Nicole Murgia dolore GF Vip – TeleReggioCalabria

Mesi che per la Murgia hanno fatto anche da capolino a vari racconti riguardanti la sua vita, come nel caso della fine del suo matrimonio con Andrea Bertolacci, padre dei suoi due figli, dal quale ha deciso di separarsi recentemente, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare ad uno dei suoi compagni d’avventura Davide Donadei: “Se l’avessi seguito, non lo so, non lo posso sapere, magari lo seguivo e non andavano comunque le cose. È un punto interrogativo”. 

“Era diventato una follia…”

La fine del matrimonio con Andrea Bertolacci, dunque, rappresenta un vero e proprio nodo alla gola per Nicole Murgia, la quale ha dedicato tutta sé stessa in questi anni ai propri figli, ma anche al marito sostenendolo nelle scelte difficili. Il tutto fin quando entrambi si sono resi conto che il matrimonio era giunto a un momento di non ritorno.

Nicole Murgia dolore GF Vip - TeleReggioCalabria
Nicole Murgia dolore GF Vip – TeleReggioCalabria

Nonostante tutto, però, l’amore per la coppia ha davvero cambiato forma, cercando di costruire insieme una nuova fase della loro famiglia, rimanendo comunque uniti e cercando di imparare ad essere dei buoni genitori anche se separati. Infatti, Nicole Murgia, ha poi concluso così la sua confidenza fatta a Davide Donadei e a Daniele Dal Moro, anche lui presente durante lo sfogo della donna: “Ci eravamo già lasciati una volta, poi siamo tornati insieme e poi lui è partito. Arrivavamo da una situazione in cui c’erano stati dei grandi problemi. Siamo stati sette-otto mesi ognuno per conto suo”. Infine: “Dopo il primo mese e mezzo era diventata una follia vivere una vita così. A lungo andare mettici la stanchezza e lo stress psicologico, sono ritornati a galla i problemi di prima”.