Disastro al GF Vip dopo la diretta: concorrente crolla davanti le telecamere, paura per lei

La puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero molto intensa e caratterizzata da varie problematiche da risolvere per i protagonisti, ma una concorrente dopo la diretta ha avuto un crollo davanti le telecamere. 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è davvero complicata da gestire anche per Alfonso Signorini, dato che i concorrenti hanno dimostrato di avere una particolare personalità e che hanno innescato dinamiche degne di nota.

Grande Fratello Vip concorrente in crisi - TeleReggioCalabria
Grande Fratello Vip concorrente in crisi – TeleReggioCalabria

In particolar modo, proprio durante la puntata in diretta del reality show, si è verificato qualcosa di assolutamente incredibile e che riguarda proprio due protagonisti, i quali hanno intrecciato una relazione sentimentale proprio davanti le telecamere. Un amore che è stato messo a dura prova in diverse occasioni e che a quanto pare sarebbe arrivato a un punto di non ritorno.

Guai in arrivo al Grande Fratello Vip

Ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio degli eventi che si sono verificati al Grande Fratello Vip, come nel caso della crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, il cui amore in diverse occasioni ha dovuto attraversare dei momenti davvero complicati in diretta serale e anche durante la permanenza nella casa del reality show.

Grande Fratello Vip concorrente in crisi - TeleReggioCalabria
Grande Fratello Vip concorrente in crisi – TeleReggioCalabria

Durante la puntata in questione, Antonella Fiordelisi ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver ricevuto una confessione scioccante da parte di Donnamaria, il quale le avrebbe rivelato di aver ‘toccato il seno’ a Nicole Murgia con la quale ha instaurato una bellissima amicizia e forse qualcosa di più.

GF Vip, Antonella Fiordelisi sta male

Antonella Fiordelisi è rimasta particolarmente delusa dall’atteggiamento avuto da Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia, aggravata dal fatto che nel corso degli ultimi mesi l’uomo l’ha continuamente attaccata per via della sua amicizia con Antonino Spinalbese mostrando una particolare gelosia e anche fastidio.

Dopo infatti è avvenuto in diretta, Antonella Fiordelisi, ha avuto un crollo in giardino insieme al suo fidanzato affermando di essere stata davvero molto innamorata di lui ma di non riuscire a sopportare ciò che è successo davanti le telecamere e soprattutto in diretta nazionale in prima serata.

Grande Fratello Vip concorrente in crisi - TeleReggioCalabria
Grande Fratello Vip concorrente in crisi – TeleReggioCalabria

Il confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip si è rivelato essere inutile, al momento la coppia continua ad essere in crisi e Antonella Fiordelisi sempre più convinta che l’addio tra di loro sia l’unica soluzione possibile da attuare per continuare a vivere serenamente il percorso all’interno del reality show.