Michelle Hunziker in lacrime, la rivelazione che nessuno si aspettava: “Cambiato per sempre

Michelle Hunziker torna ad essere protagonista dell’attenzione mediatica prevedi una confessione fatta con la voce spezzata dal pianto, una rivelazione che nessuno si aspettava da parte della schiera Svizzera.

Il 2022 è stato un anno davvero molto intenso per Michelle Hunziker che ha visto finire il matrimonio con Tomaso Trussardi, un amore è durato circa 10 anni e un divorzio che arriva dopo prima separazione difficile dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker in lacrime - TeleReggioCalabria
Michelle Hunziker in lacrime – TeleReggioCalabria

In diverse occasioni lasciare la svizzera ha avuto modo di far vedere com’è la sua vita sia cambiata radicalmente nel momento in cui ha perso la decisione di separarsi dal suo secondo marito, rimettendosi in gioco sotto molti amici punti di vista. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta proprio dalla Hunziker e che non è passata di certo inosservata.

Michelle Hunziker in lacrime…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Michelle Hunziker, la quale recentemente è stata una delle protagoniste del programma televisivo Michelle Impossible, in onda su Canale 5, portando sul palco alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo italiano.

Michelle Hunziker in lacrime - TeleReggioCalabria
Michelle Hunziker in lacrime – TeleReggioCalabria

Un programma che per la conduttrice si è rivelato essere un vero e proprio successo e che gli ha permesso di riunire parte della sua famiglia sul palcoscenico, il tutto insieme alla figlia Aurora e all’ex marito Eros Ramazzotti. Infatti, nel mirino della stesura dei media in queste ore una commissione fatta vele spiegate Michelle Hunziker in lacrime e che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte sua.

Confessione inaspettata per Michelle Hunziker

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono numerose le cose cambiate per Michelle Hunziker nel corso degli ultimi anni, soprattutto nel momento in cui ha deciso di annunciare la separazione da Tomaso Trussardi, insieme al quale sta cercando di costruire un’ora rapporto dopo la fine del loro matrimonio.

Un percorso intenso intrapreso già in passato proprio cantante Eros Ramazzotti insieme al quale è dovuto imparare a reinventare la propria famiglia, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare in occasione di una passata intervista rivelando come per entrambi ritrovare la serenità anche dopo il matrimonio è stato lungo percorso ricco gli ostacoli da superare.

Michelle Hunziker in lacrime - TeleReggioCalabria
Michelle Hunziker in lacrime – TeleReggioCalabria

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta non molto tempo fa da Michelle Hunziker riguardante proprio il suo ex marito che oggi è diventato una delle persone più importanti della sua vita, nonché un fedele amico con il quale ritrovare rifugio nei momenti difficili.

La stessa showgirl e svizzera in occasione di una passata intervista parlando proprio del suo rapporto con Ramazzotti, con voce spezzata dal pianto ha fatto la seguente confessione: “L’amore cambia ma è sempre amore”.