Noemi Bocchi rompe il silenzio e svela il suo male, Totti lascia tutti senza parole

Mesi dopo l’ufficializzazione della storia d’amore con Francesco Totti, ecco che per Noemi Bocchi è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare per la prima volta del suo male. Parole che hanno lasciato tutti senza parole. 

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha davvero lasciato i loro fan senza parole, dato che nell’immediato il volto noto della crisi è subito diventato quello di Noemi Bocchi. Una donna che ha cambiato radicalmente la vita dell’ex calciatore, al punto tale da uscire allo scoperto, confermare la loro relazione senza più nascondersi.

Noemi sta male Totti - TeleReggioCalabria
Noemi sta male Totti – TeleReggioCalabria

Il gossip, inoltre, non ha mai lasciato la neo coppia Totti – Bocchi, per i quai si è anche parlato di crisi, ma adesso è proprio la donna a rompere il silenzio e parlare per la prima volta. A tenere banco sui social una lunga lettera scritta da Noemi Bocchi e che comincia così: “C’è un tempo per ogni cosa…uno per parlare e uno per tacere”. 

Noemi Bocchi svela a tutti il suo male

Nel corso degli ultimi mesi Noemi Bocchi è stata tra le donne più chiacchierate della cronaca rosa, il tutto a seguito della relazione avviata con Francesco Totti dopo l’addio a Ilary Blasi.

Noemi sta male Totti - TeleReggioCalabria
Noemi sta male Totti – TeleReggioCalabria

Durante questi lunghi mesi, inoltre, Noemi Bocchi ha preso l’importante decisione di rimanere quanto più defilata possibile dai riflettori, decidendo anche di chiudere i propri profili social per proteggere la sua vita privata e quella dei due figli nati dal precedente matrimonio.

Eppure, ecco che recentemente, Noemi Bocchi ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando così una lunga lettera, in parte provocatoria, ma principalmente per parlare del male che l’ha colpita e del modo in cui Francesco Totti ha contribuito. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla Bocchi: “Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi… finalmente lo sentivo. Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne”.

Noemi sta male Totti - TeleReggioCalabria
Noemi sta male Totti – TeleReggioCalabria

L’incredibile gesto di Francesco Totti

La lettera di Noemi Bocchi non è passata di certo inosservata, dato che attraverso il lungo post la compagna di Totti ha rivelato a tutti di soffrire di Diastasi Addominale, ovvero la sindrome che provoca l’allargamento e eccessiva separazione della muscolatura retto-addominale centrale, in senso longitudinale. Una malattia che Noemi Bocchi ha scoperto tramite testimonianze trovate per caso sui social network, le quali hanno spinto la donna a indagare fino a quanto il ‘male’ non è stato scoperto e per il quale ben presto dovrà sottoposti a un lungo intervento.

Noemi sta male Totti - TeleReggioCalabria
Noemi sta male Totti – TeleReggioCalabria

 

Una lunga confessione seguita poi dal clamoroso gesto fatto da Francesco Totti che, subito dopo la pubblicazione del post da parte di Noemi Bocchi, ha subito commentato con una dedica d’amore e una promessa alla compagna, scrivendo: “Ed io ti sarò vicino“.