Vuoi+evitare+di+litigare+con+il+tuo+partner%3A+scarica+l%26%238217%3Bapp+giusta+che+evita+gli+sbagli
telereggiocalabriait
/articolo/vuoi-evitare-di-litigare-con-il-tuo-partner-scarica-lapp-giusta-che-evita-gli-sbagli/4485/amp/
LifeStyle

Vuoi evitare di litigare con il tuo partner: scarica l’app giusta che evita gli sbagli

Le scaramucce d’amore fanno parte del gioco di coppia, come si dice “l’amore non è bello se non è litigarello”. Ma si sa i social pensano proprio a tutto. C’è l’app giusta che pensa proprio al vostro rapporto di coppia idilliaco. 

coppia

Sicuramente stare in un rapporto di coppia non è tutto rosa e fiore. Si litiga per diversi motivi: per mancanza di puntualità, per caratteri diversi, per idee diverse, per tanti motivi. Certo se un rapporto è una guerra giornaliera ha poche probabilità di trasformarsi in qualcosa di solido e duraturo.

Ma qualche scaramuccia anima la coppia, dà un po’ di pepe al rapporto. Gli psicologi comunque ammettono che litigare fa bene alla coppia. Non sempre litigare è sinonimo di qualcosa che non va. Lo dice anche la scienza ed in particolare una ricerca condotta dall’Università del Michigan.

Secondo lo studio, litigare sarebbe il segreto di una coppia felice e duratura. Spesso litigare con il partner fa bene ed è uno step fondamentale per arrivare a una relazione matura e dinamica, dove regna il confronto.

matrimonio

Le coppie che non litigano, infatti, hanno meno probabilità di durare a lungo. Litigare con il partner significa affermare il proprio punto di vista e togliersi ogni sorta di maschera, portando l’altro a conoscerci per quello che siamo e viceversa. Per questo si ci sceglie per le unicità e diversità.

L’app che salva la coppia

Ovviamente non c’è app che tenga che possa impedire la rottura di una coppia ma per ironizzare vi segnaliamo un applicazione che evita di far fare figuracce al partner.

Quando si tratta di fare regali alla propria dolce metà si va in crisi. Se non la si conosce abbastanza si commettono, a volte, errori clamorosi. Basti pensare anche quando si deve chiedere la mano della futura sposa, ed ora che anello regalo, che misura dovrà avere?

Fede matrimonio

Per questo c’è un rimedio semplice semplice. Basterà prendere un suo anello, poggiarlo sullo scherma del cellulare e con più e meno centrare la misura esatta dell’anello, così da avere in pochissimo tempo tutte le misure necessarie. Il nome di questa fantastica app è Ringfing e puoi scaricarla gratuitamente dallo store del tuo cellulare.

In questo modo potrai comprare l’anello perfetto per la persona che ti piace, facendola felice e mettendo in salvo la coppia. Il finale dunque non può che essere quello degno di una favola: “E vissero tutti felici e contenti”. 

Rossana Muraca

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

12 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

12 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

12 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

12 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

12 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

12 mesi ago