Stefano+De+Martino+senza+parole%3A+Belen+spiffera+qualcosa+di+troppo+intimo
telereggiocalabriait
/articolo/stefano-de-martino-senza-parole-belen-spiffera-qualcosa-di-troppo-intimo/2699/amp/
Spettacolo

Stefano De Martino senza parole: Belen spiffera qualcosa di troppo intimo

La vita sorride allegramente a Stefano De Martino e Belen, peccato però che lo showman campano sarebbe stato messo in difficoltà da alcune rivelazioni scottanti fatte dall’argentina. 

La bellissima storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen sembrerebbe essere ormai giunta all’apice della felicità realizzando tutti i desideri e superando le difficoltà che la vita ha imposto loro nel tempo, ma il tutto non finisce qui.

Stefano De Martino Belen shock – TeleReggioCalabria

In diverse occasione, infatti, si è anche fatto riferimento ad una nuova possibile crisi per la coppia, un rumor innescato dall’assenza della showgirl argentina dall’appuntamento con Le Iene, ma che a quanto pare ruota attorno ad un mistero che sta animando i rumor del gossip. Ecco di cosa si tratta.

Belen lascia senza parole Stefano De Martino

A smentire ogni rumor sulla crisi, dunque, è stata la stessa Belen Rodriguez che una volta tornata in studio a Le Iene ha spiegato di aver sentito il bisogno di prendersi del tempo sé stessa, a seguito di alcuni momenti di tensione e forte stress che avevano costellato le ultime settimane per lei.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato i rumor del gossip in queste ore interessano principalmente la showgirl e il marito Stefano De Martino, nonostante sia già stata smentita la crisi.

Stefano De Martino Belen shock – TeleReggioCalabria

Il rumor in questione è nato a seguito di una segnalazione che ha fornito la social influencer e opinionista Deianira Marzano, la quale ha pubblicato un qualcosa che non è di certo passato inosservato e che in queste ore sta dominando l’attenzione del web… parole che a quanto pare avrebbero spiazzato persino Stefano De Martino.

La Rodriguez pronta a spifferare tutto?

In particolar modo sembrerebbe che Belen Rodriguez non si sia potuta trattenere dal commentare un messaggio che ha scritto di seguito ha un suo post un fan. La persona in questione, quindi, avrebbe fatto così riferimento alla possibilità che la showgirl possa essere incinta per la terza volta.

Stefano De Martino Belen shock – TeleReggioCalabria

Differentemente da quanto successo in passato, però, Belen Rodriguez non ha in alcun modo smentito il gossip in questione ma ammesso un like al commento e questo gesto è stato sufficiente per innescare il gossip circa una possibile terza gravidanza. Infatti, i fan della Rodriguez di Stefano De Martino sono già in trepidante attesa di poter assistere ad un annuncio ufficiale che fa riferimento ad un ampliamento della famiglia… una notizia che se già dominando l’attenzione dei media, la quale non è ancora stata smentita motivo per cui tutti sperano in un annuncio ufficiale nei prossimi giorni, o mesi

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago