Miriam Leone, il nuovo lavoro: anche lei come Michelle Hunziker.scopriamo di cosa si tratta e quali sono i nuovi progetti.
Un voltare pagina anche per la bella Miriam Leone, l’ex Miss Italia infatti segue un po’ la strada che ho seguito anche Michele Hunziker, ovvero si approccia ad un nuovo mondo quello dello skincare. Infatti Miriam Leone decide di approdare proprio in questo nuovo settore nella cura della pelle entrando a gamba tesa con la sua linea personalizzata. Ma se vogliamo entrare nel merito della sua decisione dobbiamo comprendere che cosa si intende per skincare.
Di cosa si tratta? Come dice anche la parola la skincare e la cura della pelle e la skincare routine infatti non è altro che l’insieme di quei piccoli fondamentali gesti quotidiani che vanno a tutelare e a coccolare la nostra cute attraverso l’utilizzo di una serie di prodotti validi ed efficaci a seconda chiaramente della nostra tipologia di pelle. Per fare la skincare bisogna procedere ad una programmazione in termini di personalizzazione perché ogni soggetto a una diversa pelle, chiaramente.
Miriam Leone, il nuovo lavoro
I prodotti che si possono utilizzare per una corretta skincare vanno usati: un’acqua Michellare, del gel detergente purificante, delle mousse struccanti e chiaramente delle creme idratanti, tutto perfettamente consapevole e personalizzato a seconda delle esigenze di ogni persona. La skincare viene fatta per mantenere la pelle in salute quindi per il prevenire dell’acne, le impurità cutanee segni del tempo ma anche per trattare gli eventuali inestetismi.
Dei gesti quotidiani essenziali e di questo Miriam Leone ha deciso di fare una seconda attività lanciando la linea che lei stessa ha chiamato Lavika. La Leone quindi si approccia al mondo dello skincare personalizzato attraverso una serie di analisi per comprendere quella che è la personalità cutanea e quindi la scelta dei prodotti da utilizzare. Un viaggio importante che l’ex Miss Italia riscopre nel mondo della bellezza e quindi anche del benessere. Il nome ideato da Miriam Leone e quindi anche il logo, è stato una sua invenzione personale difatti anche il disegno è opera della stessa Leone. Il tutto nasce dalle pendici dell’Etna che appunto ha dato il nome al brand.
“L’Etna ha da sempre fatto parte della mia vita. Fino ai 23 anni l’ho visto ogni giorno dalla finestra della mia camera. Per colpa e merito di una delle sue eruzioni ho conosciuto mio marito Paolo eravamo rimasti entrambi bloccata all’aeroporto“, così si esprime la stessa Lione che sottolinea che lo stesso vulcano è ricamato anche sul suo abito di nozze ed oggi rappresenta il logo della nuova linea di skincare.