Marta Flavi, dopo l’addio a Maurizio Costanzo: la verità sui funerali

Cresce sempre di più l’attenzione dei media concentrata sulla morte di Maurizio Costanzo, venuto a mancare improvvisamente il 24 febbraio 2023. Un addio che pone anche l’attenzione su Marta Flavi, sua moglie prima di incontrare Maria De Filippi.

Uno dei gossip che ha più animato gli anni 90′, senza ombra di dubbio, è stato quello relativo alla storia d’amore nata tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, incontrati per caso sul lavoro e innamorati subito… una relazione extraconiugale in un primo momento che venne scoperta da Marta Flavi, all’epoca moglie del giornalista, attraverso una conversazione telefonica ascoltata di nascosto.

Marta Flavi funerali Costanzo - TeleReggioCalabria
Marta Flavi funerali Costanzo – TeleReggioCalabria

Da qual momento sono trascorsi davvero moltissimi anni, ma l’attenzione dei media è sempre rimasta concentrata anche su Marta Flavio ritornata sulle scene per parlare del compianto ex marito durante un’esclusiva intervista rilasciata nel corso delle ultime ore al Corriere della Sera. Infatti, in queste ore, sono numerosi i fan di Costanzo che si chiedono se la sua ex moglie sarà o no presente in occasione della messa solenne per dare l’ultimo saluto al compianto giornalista.

L’addio a Costanzo di Marta Flavi

Nel mirini dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i messaggi di addio e i ricordi che numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano hanno fornito di Maurizio Costanzo, così come ha fatto anche Marta Flavio che al Corriere della Sera ha subito rivelato: “Sono sconvolta da questa notizia, mi dispiace tanto. Maurizio Costanzo è stato un uomo importante nella mia vita”.

Marta Flavi funerali Costanzo - TeleReggioCalabria
Marta Flavi funerali Costanzo – TeleReggioCalabria

Successivamente l’ex moglie di Costanzo, che recentemente a preso parte anche a Ballando con le stelle in qualità di concorrente, ricordando il giornalista e gli anni d’amore vissuti insieme ha fatto anche la seguente rivelazione: “È stato un uomo importante, ci siamo amati, anche contro tanti pregiudizi. Io ero giovane e bella. È vero. Ci siamo scannati, ma il tempo calma tutto”.

I funerali di Costanzo: il commento dell’ex moglie

Nel corso delle prossime ore, dunque, verrà allestita la camera ardente in Campidoglio per Maurizio Costanzo, per il quale i funerali con molta probabilità verranno celebrati lunedì 27 febbraio 2022. Un triste evento, per il quale in molti si chiedono se Marta Flavi sarà presente oppure no.

La risposta di Marta Flavi alla seguente domanda è arrivata sempre attraverso l’interista rilasciata al quotidiano sopracitato, netta e schietta: “Non andrò al funerale, sarebbe poco elegante“.

Marta Flavi funerali Costanzo - TeleReggioCalabria
Marta Flavi funerali Costanzo – TeleReggioCalabria

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché nonostante la sua assenza nel giorno dell’ultimo saluto, Marta Flavi, ha comunque deciso di tessere le lodi di Maurizio Costanzo insieme al quale ha vissuto anni intensi di amore durante il loro matrimonio, parlando così del giornalista: “Un uomo molto intelligente e divertente. Chiacchierare con lui era bellissimo. Da 15 anni di lui, ricordo solo cose belle.Voglio solo ricordare le cose belle di uomo generoso e affascinante. Le cose meno belle non le ricordo più”.