Maria De Filippi sparisce dalle scene: la decisione presa dopo l’addio a Costanzo

I riflettori del web e dei media in queste ore sono concentrati su Maria De Filippi che ha perso Maurizio Costanzo, marito e compagno da oltre un ventennio, motivo per cui a fare discutere troviamo la decisione che la conduttrice appresso dopo la sua terribile scomparsa.

Un momento davvero difficile anche per Maria De Filippi che sta vivendo assolutamente dietro le quinte nel più totale silenzio, la scomparsa di Maurizio Costanzo segna così la fine di un’epoca televisiva ma allo stesso tempo la conclusione di un amore nato negli anni 90 e che ha sempre fatto discutere i magazine di cronaca rosa.

Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

Inevitabilmente nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio Maria De Filippi, che attualmente è chiusa nel suo silenzio circondata dall’affetto della propria famiglia in attesa che vengono annunciati i funerali e un suo messaggio ufficiale, temporaneamente lontana dai riflettori dei media.

Maria De Filippi assente dalle scene

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Maria De Filippi che in queste ore ha perso Maurizio Costanzo, venuto a mancare a 84 anni nel cuore di Roma. Al momento non sono state rese note le cause della morte del giornalista e conduttore italiano, ma il pubblico si è stretta attorno alla famiglia Costanzo e De Filippi in queste ore di profondo dolore vissuto totalmente lontano dalle scene.

Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Maria De Filippi che dagli anni 90 ad oggi è sempre stata al fianco del marito sia nel privato che nel campo lavorativo, una vita vissuta a fianco a fianco che al momento lascia spazio solo al silenzio per una scomparsa improvvisa.

La decisione presa dopo l’addio al Costanzo

Il weekend rappresenta sempre un momento di intenso lavoro per Maria De Filippi impegnata con la messa in onda di C’è posta per te e anche con il talent show di Amici, quest’ultimo trasmesso in diretta la domenica pomeriggio.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, attualmente Maria De Filippi è chiusa nel silenzio stampa e solo nel canale ufficiale di Witty sui social network è stato pubblicato un video ricordo interamente dedicato a Maurizio Costanzo, motivo per cui i fan della conduttrice si chiedono se i suoi programmi durante il weekend lavorativo resteranno invariati oppure no.

Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi addio a Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

Momentaneamente, nessuna notizia è stata diffusa in merito ma secondo alcuni rumor la normale programmazione della messa in onda degli show condotti da Maria De Filippi potrebbero saltare in ottemperanza ai giorni di lutto per la conduttrice e per onorare così la scomparsa del marito Maurizio Costanzo.