La+star+Scintilla+si+%C3%A8+sposato%2C+ma+ricordate+chi+era+la+sua+ex+Elena+Morali%3F
telereggiocalabriait
/articolo/la-star-scintilla-si-e-sposato-ma-ricordate-chi-era-la-sua-ex-elena-morali/6351/amp/
Spettacolo

La star Scintilla si è sposato, ma ricordate chi era la sua ex Elena Morali?

Giorno di festa nella vita di Scintilla, alias Gianluca Fubelli, che è convolato a nozze con Federica Camba… ma ricordate negli anni precedenti la storia d’amore con Elena Morali? 

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonisti dell’attenzione mediatica Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, al fianco di Elena Morali.

Scintilla Elena Morali – TeleReggioCalabria

La coppia ha sempre dominato la scena nella cronaca rosa, con la loro travagliata storia d’amore, la quale ha fatto discutere in modo incredibile i magazine di gossip. Tutto questo fin quando nella vita di entrambi non sono arrivati Federica Camba e Luigi Mario Favoloso, trovando così dei grandi amori che hanno cambiato la loro vita radicalmente.

Infatti, in queste Fubelli si trova al centro dell’attenzione mediatica grazie alle bellissime nozze celebrate proprio la Camba.

Ricordate Scintilla ed Elena Morali?

La storia d’amore tre Elena Morali e Scintilla inizia nel 2017 e, fin da subito, diventa super chiacchierata nei magazine di cronaca rosa quando, durante lo stesso anno, la showgirl prende parte all’Isola dei Famosi.

Dopo quell’esperienza per la coppia comincerà una crisi profonda che porterà entrambi a prendere la decisione di lasciarsi definitivamente. Un addio non semplice per entrami, arrivato con il tradimento della Molari con Daniele Di Lorenzo.

Scintilla Elena Morali – TeleReggioCalabria

A rompere il silenzio sotto questo punto di vista è stata proprio Elena Morali che davanti le telecamere dei programmi di Barbara D’Urso ha rilasciato questa dichiarazione parlando, appunto, del suo ex Scintilla: “Io e Scintilla, poi, abbiamo provato a essere una coppia aperta – dichiarazioni riprese anche da Il Messaggero-. Quando due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono delle libertà. Ho conosciuto Daniele in un momento di crisi con Gianluca“.

La nuova vita di Scintilla oggi

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, troviamo la nuova vita di Gianluca Fubelli che domenica 21 maggio 2023 è convolto a nozze insieme alla compagna Federica Camba. La coppia, dunque, si è unita in matrimonio circondati dall’affetto degli amici più cari, ma in pochi forse sanno che la Camba è un esponente di spicco nel campo della musica nazionale.

Infatti, Federica Camba è un’artista famosissima nel campo della musica italiana in qualità di produttrice, interprete e cantautrice, nota anche per le collaborazioni messe in atto insieme ad artisti arrivati nel talent show di Amici di Maria De Filippi come nel caso di Valerio Scanu e Marco Carta. Per la nuova signora Fubelli, inoltre, sono celebri anche le collaborazioni con tre cantanti nate ad Amici di Maria De Filippi che il pubblico ama particolarmente: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarone, Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi.

Scintilla Elena Morali – TeleReggioCalabria

Inoltre, Federica Camba negli anni ha collaborato anche con artisti del calibro di Laura Pausini, Umberto Tozzi, Max Gazze, Nek, Gianni Morandi, Luca Carboni e Anna Tatangelo.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago