Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%3A+svelato+il+segreto+di+Adelaide
telereggiocalabriait
/articolo/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-svelato-il-segreto-di-adelaide-2/7121/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: svelato il segreto di Adelaide

L’attenzione dei media è concentrata su Il Paradiso delle Signore e sul personaggio di Adelaide. Il suo segreto, a quanto pare, è stato smascherato. 

La settima stagione ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca e un dubbio da risolvere: quale segreto sta nascondendo Adelaide e con il quale sta riuscendo a tenere in pugno anche Marcello?

Il Paradiso delle Signore segreto Adelaide – TeleReggioCalabria

La contessa è andata via mentendo alla sua famiglia, rivelando di dover assistere al funerale di una persona per lei molto cara in Francia, per poi raggiungere Ginevra.

Adelaide, con la complicità di Marcello, ha rivelato a tutti un’unica versione ufficiale: la contessa si è recata in Austria per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico che ha voluto nascondere a tutti. A non averla creduta in alcun modo, però, è stato il cognato Umberto che si è detto pronto a smascherarla costi quel che costi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni su Adelaide

La confessa è ormai rapita dal fascino di Marcello Barbieri, travolta dal giovane che ha cercato di farsi strada nel mondo degli affari e trovando nella contessa una compagna in tutto ciò che entrambi hanno costruito nel frattempo.

Il Paradiso delle Signore segreto Adelaide – TeleReggioCalabria

Al tempo stesso, però, Marcello è diventato anche il custode di tutti i segreti della contessa, molto di più rispetto a quanto non lo fosse l’ex amante Umberto Guarnieri. Il segreto che sta nascondendo però la contessa potrebbe cambiare in modo indelebile la trama dell’ottava stagione, così come confermato dalla tante anticipazioni che circolano sui social.

Rivelato il segreto di Adelaide

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Il Paradiso delle Signore e l’avvio delle registrazioni sul set della serie che sono cominciate da qualche settimana a questa parte.

In particolar modo, l’attenzione è concentrata sulla contessa di Sant’Erasmo D la quale credo che potrebbe determinare così la trama dell’ottava stagione attesa a settembre 2023. Secondo con il numero sembrerebbe che Adelaide a Ginevra stia nascondendo un figlio segreto è nato dalla relazione avuta con Umberto proprio durante gli anni di matrimonio con la sorella, se così fosse il bambino in questione sarebbe ormai una tutta pronta ad affiancarla nello svolgimento degli affari e a difenderla persino da Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore segreto Adelaide – TeleReggioCalabria

Le anticipazioni in questione fanno riferimento all’arrivo nel cast della serie televisiva di nuovo personaggio che potrà mettere in cattiva luce il banchiere che ha da poco avviato la Galleria Milano Moda, il tutto lavorando come infiltrato a sostegno della madre la contessa in questo caso e Vittorio Conti.

Non resta dunque che attendere una qualunque dichiarazione ufficiale rilasciata da parte del cast, rivelando così cosa già sta accadendo sul set de Il Paradiso delle Signore.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago