Gerry Scotti, avete mai visto l’ex moglie? Il retroscena inquietante sul loro divorzio

Gerry Scotti continua ad essere uno dei personaggi della televisione tra i più amati delle televisione italiana, il quale ha imparato a condividere anche la propria vita privata insieme ai fan, anche quando il divorzio dall’ex moglie ha rappresentato per lui un momento davvero difficile da vivere e sopportare. 

Durante gli anni di carriera Gerry Scotti è subito diventato uno dei personaggi tra i più amati della televisione, sempre pronto a mettersi in gioco davanti le telecamere, diventando ben presto un membro aggiunto di molte famiglie italiane grazie, appunto, al suo strabiliante successo.

Gerry Scotti ex moglie - TeleReggioCalabria
Gerry Scotti ex moglie – TeleReggioCalabria

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, ecco che troviamo un aspetto della vita privata di Gerry Scotti, ovvero il delicato periodo della separazione avuto con Patrizia Grosso, nonché madre del suo unico figlio Edoardo. A romper il silenzio, non a caso, lo stesso conduttore in occasione di una lunga intervista rilasciata non molto tempo fa.

Avete mai visto l’ex moglie di Gerry Scotti?

Nel corso degli ultimi anni i fan di Gerry Scotti sono stati abituati a vedere il conduttore al fianco della compagna Gabriella Perino, insieme alla quale ha intrapreso un’importante relazione tempo dopo la fine del matrimonio con Patrizia Grosso.

Gerry Scotti ex moglie - TeleReggioCalabria
Gerry Scotti ex moglie – TeleReggioCalabria

Dell’ex moglie di Gerry Scotti a oggi, comunque sia, si conosce ben poco essendo estranea al mondo dello spettacolo e conducendo una vita lontana dai riflettori sia durante il matrimonio con il conduttore che anche dopo la loro separazione. Una delle foto ufficiali della Grosso risale alla copertina di TV Sorrisi e Canzoni, quando lei e Gerry Scotti hanno presentato il figlio Edoardo ai propri fan. Un amore davvero molto importante per il conduttore che, nonostante il sentimento, gli ha riservato un amarissimo addio che ha segnato il suo cuore in modo incisivo.

Il retroscena inquietante sul divorzio per Scotti

Negli anni Gerry Scotti non ha mai nascosto il suo dolore nella fine del matrimonio con Patrizia Grosso, anche se da tempo ha ritrovato il sereno al fianco della compagna Gabriella Perino, noto architetto, anche lei lontana dal mondo dello spettacolo.

Gerry Scotti ex moglie - TeleReggioCalabria
Gerry Scotti ex moglie – TeleReggioCalabria

In relazione alla fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, senza mezzi termini, Gerry Scotti ha così parlato del dolore legato al divorzio: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto“. Il conduttore, successivamente, ha così concluso il suo: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio“.