Francesco+Arca%2C+ricordate+la+love+story+con+Laura+Chiatti%3F+I+motivi+dell%26%238217%3Baddio+sono+pazzeschi
telereggiocalabriait
/articolo/francesco-arca-ricordate-la-love-story-con-laura-chiatti-i-motivi-delladdio-sono-pazzeschi/1869/amp/
Spettacolo

Francesco Arca, ricordate la love story con Laura Chiatti? I motivi dell’addio sono pazzeschi

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati per diverso tempo. Ricordate la loro relazione? Spuntano fuori i motivi dell’addio. 

Francesco Arca è oggi uno degli attori più amati della televisione italiana. Sono lontani i tempi degli esordi, in cui era tra i protagonisti di Uomini e Donne. La sua carriera ha avuto una vera evoluzione. Oggi ha grande successo nel mondo della recitazione ed è stimato dai maggiori protagonisti italiani. E’ protagonista di diverse amatissime fiction. Ha preso parte alla serie “Fosca Innocenti”, su Canale 5, ed è in onda attualmente su Rai 1 con la fiction “Resta con me”.

Ciò che non è cambiato rispetto agli esordi è la naturale curiosità per la vita privata di Arca. L’attore oggi è felicemente impegnato con la compagna Irene Capuano, dalla quale ha avuto i suoi due figli Maria Sole e Brando.

Francesco Arca e Laura Chiatti, la love story nel passato dell’attore

Tra le storie importanti dell’attore c’è anche quella con la collega Laura Chiatti. L’amore tra i due risale al 2007. Lui, fresco del successo di uomini e donne. Lei astro nascente del cinema italiano. Tra i due la passione è durata tre anni, prima di una rottura che ha colto di sorpresa tutti.

Oggi, entrambi sono felici con le rispettive famiglie. Laura Chiatti è sposata con l’attore Marco Bocci, dal quale ha avuto due figli. La relazione con Arca però continua ad incuriosire e a fare discutere.

Laura Chiatti e Francesco Arca, le cause della rottura

Nella rottura tra i due non ci sono stati traumi, mancanze o di rispetto o terzi incomodi. A detta di entrambi si è trattata di una rottura molto pacifica. L’amore e la relazione, semplicemente, avevano fatto il loro corso. Nonostante tra i due le prospettive fossero importanti, ad un certo punto il sentimento era cambiato.

Tra i due i rapporti continuano ad essere ottimi. I due si mostrano spesso insieme sui social, proprio per il rapporto di grande amicizia che è rimasto nel tempo. Oggi l’amore è svanito, ma è rimasto un sincero affetto. Laura Chiatti è molto legata ad Irene, la moglie di Arca, tanto che le due spesso si scambiano like e commenti sui social, e anche tra Bocci e Arca è nata una bella amicizia.

Insomma, i due ex sono riusciti ad andare avanti senza rancore e a mantenere un bel legame che accomuna le loro famiglie. Una cosa che stranisce molti, ma non loro, che assicurano il genuino affetto che lega le loro famiglie, inclusi i loro figli che si trovano spesso a passare del tempo insieme. Incuranti delle malelingue e degli invidiosi

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago