Fiori+d%26%238217%3Barancio+per+due+ex+del+GF+Vip%3F+%26%238220%3BAdesso+conviviamo%26%238221%3B
telereggiocalabriait
/articolo/fiori-darancio-per-due-ex-del-gf-vip-adesso-conviviamo/5545/amp/
Spettacolo

Fiori d’arancio per due ex del GF Vip? “Adesso conviviamo”

Il Grande Fratello Vip ha favorito la nascita di numerose storie d’amore soprattutto durante l’edizione che è andata tra la fine del 2022 i primi mesi del 2023… per una coppia di concorrenti si parla già di fiori d’arancio.

La passata edizione del reality show è stata senza ombra di dubbio una delle più complicate da gestire per Alfonso Signorini ma che ha donato una lunga serie di grandi emozioni al pubblico della televisione che ha visto nascere così dei sentimenti veramente forti, riguardo a relazioni che una volta chiusa la casa più spiata d’Italia hanno trovato il loro perfetto equilibrio.

GF Vip coppia fiori d’arancio – TeleReggioCalabria

Inoltre, in occasione di una recente intervista due ex concorrenti del reality show hanno deciso di raccontare la loro vita di coppia rivelando anche di aver avviato una reale concreta convivenza, motivo per cui i rumor riguardanti la possibilità di un imminente arrivo delle nozze per loro sono diventati sempre più concreti e reali.

Una coppia della Grande Fratello Vip convola a nozze?

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere nascere diverse storie d’amore nella casa più spiata della televisione nazionale e che hanno animato così le pagine dei magazine di cronaca rosa, una volta spente le luci dei riflettori i vip hanno ripreso in mano le loro vite cercando di trovare un equilibrio insieme al proprio partner.

GF Vip coppia fiori d’arancio – TeleReggioCalabria

Allo stesso modo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno deciso di concentrare la loro vita principalmente nel cuore di Roma e recentemente hanno avviato anche una convivenza, così come ha rivelato lo stesso ex gieffino hai microfoni del programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Cusano Campus: “Stando a Roma spesso viene da me, abbiamo iniziato a fare una sorta di convivenza, o quella vera, non quella del Grande Fratello che era un po’ particolare e devo dire che è stato proprio un bene, ci troviamo su tante cose“.

“L’unico problema…”

Pensare ai fiori d’arancio quindi sembrerebbe essere prematuro, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno vivendo a pieno nelle prime fasi di un amore in atto davanti alle telecamere e che si è rivelato essere un sentimento andato ben oltre le loro aspettative sotto ogni punto di vista.

GF Vip coppia fiori d’arancio – TeleReggioCalabria

Come nelle migliori delle storie d’amore però i difetti sono diventati il sale quotidiano per i due ex del Grande Fratello e anche sotto questo punto di vista rompere il silenzio ci ha pensato proprio Tavassi al programma sopra menzionato: “L’unico difetto è che è ritardatario in una maniera incredibile. È dormigliona. Se non dorme quelle 18 ore al giorno non carbura. Lei e la sorella Clizia hanno una genetica pazzesca. Secondo me si surgelano prima di andare a dormire“.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

12 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

12 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

12 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

12 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

12 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

12 mesi ago