Fabrizio Frizzi, anni dopo la sua morte la clamorosa verità

Sono trascorsi quasi le cinque anni dalla terribile scomparsa di Fabrizio Frizzi, ma solo oggi viene allo scoperto una clamorosa verità che nessuno si aspettava sul conduttore. 

Fin dagli esordi della sua carriera, Fabrizio Frizzi è stato annoverato come il conduttore gentile, amatissimo dal pubblico raccogliendo così un successo davvero incredibile davanti le telecamere e non solo.

Fabrizio Frizzi addio verità - TeleReggioCalabria
Fabrizio Frizzi addio verità – TeleReggioCalabria

Una carriera costellata di progetti intrapresi davanti le telecamere ma anche in qualità di doppiatore, dato che la voce di Frizzi ha contribuito al ‘successo’ riscosso dalla bellissima storia Disney di Toy Story. Infatti, l’addio a Fabrizio Frizzi ha rappresentato un momento costellato di emozione e affetto, che il pubblico e i fan continuano a dimostrare ancora oggi, anni dopo l’addio.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una clamorosa verità che viene allo scoperto solo oggi, ecco di cosa si tratta.

Fabrizio Frizzi, la verità inaspettata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Fabrizio Frizzi, per il quale ben presto arriverà quinto anniversario dalla tragica scomparsa avvenuta a marzo 2018.

Fin dal momento dell’addio a Fabrizio Frizzi, infatti, sono stati numerosi gli amici che hanno accusato il colpo del dolore a seguito della sua scomparsa, e un esempio chiaro è rappresentato in toto dall’amicizia e dal grandissimo affetto che univa Antonella Clerici e Carlo Conti. Importante, sotto questo punto di vista, anche il legame con Flavio Insinna, il quale ha raccolto il testimone da Frizzi a L’Eredità diventando il conduttore del game show.

Fabrizio Frizzi addio verità - TeleReggioCalabria
Fabrizio Frizzi addio verità – TeleReggioCalabria

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio una confessione che Flavio Insinna ha affidato alla redazione di Telepiù, parlando del compianto conduttore la quale arriva diversi anni dopo l’ultimo saluto.

“Se potessimo…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, rimasto a L’Eredità dopo l’incoraggiamento ricevuto dalla vedova del caro amico, Carlotta Mantovan che prima di chiunque altro ha creduto in lui. Un incontro deciso per Insinna, consapevole di aver ricevuto, comunque sia, un’eredità importante da parte di un amico che è sempre stato al suo fianco in ogni occasione.

Fabrizio Frizzi addio verità - TeleReggioCalabria
Fabrizio Frizzi addio verità – TeleReggioCalabria

A oggi, sono trascorsi quasi cinque anni dall’addio a Frizzi suggellato anche da 1080 puntate condotte da Insinna a L’Eredità, segnando un record molto importante per l’attore e presentatore, il quale porta sul palco del game show ha sempre portato con sé l’amico e collega. Infatti, nel momento in cui durante l’intervista rilasciata a Telepiù viene chiesto a Flavio Insinna cosa rappresenta per lui il programma de L’Eredità e il lavoro svolto durante questi anni, ecco che la risposta del conduttore arriva diretta e schietta: “Una bella storia con una punta di malinconia. Se potessimo riavere indietro Fabrizio Frizzi, farei condurre a lui tutti e cinquemila puntate“.