Cristina+Scuccia+%26%238220%3BDevo+parlarne+con+mia+mamma%26%238221%3B+%7C+Annuncio+shock+all%26%238217%3BIsola
telereggiocalabriait
/articolo/cristina-scuccia-devo-parlarne-con-mia-mamma-annuncio-shock-allisola/7051/amp/
Spettacolo

Cristina Scuccia “Devo parlarne con mia mamma” | Annuncio shock all’Isola

Continua il percorso all’Isola dei Famosi per Cristina Scuccia e ogni settimana emerge un nuovo tassello della sua vita privata, ma l’appello alla mamma ha sconvolto il web. 

La storia dell’ex Suor Cristina ha dominato l’attenzione dei media fin da subito, un percorso che sta diventando sempre più intenso adesso che si trova sull’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia appello – TeleReggioCalabria

A metà del suo percorso, la Scuccia sta imparando a raccontarsi sotto molteplici punti di vista, rivelando anche di essere sentimentalmente impegnata e che questa persona attualmente vive in Spagna.

Nel frattempo, sono davvero numerose le notizie che fanno riferimento anche a un imminente coming out per la Scuccia, nonostante attualmente nulla si stato confermato. A fornire delle nuove notizie in merito però è stata proprio Barbara D’Urso.

Cristina Scuccia esce allo scoperto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di diverse notizie che fanno riferimento alla vita di Cristina Scuccia.

L’ex suora ha rivelato di essere sentimentalmente impegnata, ma durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si è nuovamente fatto riferimento ad una possibile relazione intrapresa in Spagna con una donna, anche se in tal senso vige il massimo riserbo. Inoltre, la relazione in questione sarebbe stata tenuta all’oscuro persino la famiglia, motivo per cui il messaggio dell’attuale naufraga dell’Isola ha lanciato proprio alla madre.

Cristina Scuccia appello – TeleReggioCalabria

 

A quanto pare la trentaquattrenne sta cercando di trarre il meglio dalla sua esperienza davanti le telecamere, riscoprendosi come persona e gettando a terra le ultime mura che fatto riferimento al suo passato pronta ad abbracciare così anche il futuro… persino un’importante relazione sentimentale che sta vivendo nel massimo riserbo e lontano dalle telecamere.

“È una cosa che sta nascendo…”

La stampa e i rumor fanno riferimento a una love story per Cristina Scuccia avviata con una donna in Spagna, gossip mai confermato dalla diretta interessata. Anzi, l’ex suora ha rivelato di voler parlare prima con la madre di questa sua nuova condizione prima di uscire davvero allo scoperto.

Cristina Scuccia appello – TeleReggioCalabria

Non a caso, proprio davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi, tornando a parlare della relazione avviata lontano dall’Italia, ecco che la l’ex vincitrice di The Voice Italy ha fatto la seguente rivelazione: “Spero di poter parlare con mia madre fuori da qui di questo amore che non vedo l’ora di ritrovare quando uscirò e che al momento voglio custodire, perché è una cosa nuova che sta nascendo”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago