Charlene di Monaco stanca e pallida: ritorno aggressivo della malattia per la Principessa

Cresce di nuovo la paura per la Principessa Charlene di Monaco, dato che la moglie del Principe Alberto si è mostrato in pubblico stanca e pallida… un aspetto stressato che sta facendo temere ai sudditi della corona il ritorno aggressivo della malattia dopo l’estate del 2021. 

Gli ultimi anni sono stati davvero molto difficili da vivere per la Principessa Charlene di Monaco, la quale per moltissimo tempo è stata anche costretta a rimanere in disparte, lontana dal popolo, per poter adempiere al meglio alle cure previste per il suo caso.

Charlene di Monaco malata - TeleReggioCalabria
Charlene di Monaco malata – TeleReggioCalabria

Ricordiamo che durante l’estate del 2021, la Principessa di Monaco, è stata costretta a vivere per un lungo periodo a vivere in Sud Africa, qui dove si era recata per una semplice visita ai familiari, viaggio che in men che non si dica per lei è diventato un vero e proprio incubo… una malattia che per la moglie del Principe Alberto sembrerebbe essere tornata ancora più aggressiva che mai.

Charlene di nuovo stanca e pallida

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni la moglie del Principe Alberto ha vissuto un vero calvario che, in un primo momento, l’ha costretta a rimanere molti mesi lontana da casa e non solo. Charlene, infatti, ha contratto un’infezione che ha toccato l’orecchio, il naso e persino in cervello, motivo per cui per lei si sono rese necessarie diverse operazioni chirurgiche, mentre il ritorno a Monaco si allontanava sempre di più.

Charlene di Monaco malata - TeleReggioCalabria
Charlene di Monaco malata – TeleReggioCalabria

Una volta tornata nel Principato, però, la moglie del Principe Alberto ha optato per un ricovero presso una clinica in Svizzera e il suo ritorno sulle scene si è fatto attendere un anno ancora, con apparizioni sporadiche e persino la comparsa del Covid che non ha resto tutto migliore per lei. Un lungo periodo che per la Principessa sembrava essere ormai un lontano ricordo ma, purtroppo, nuovi rumor circa il suo stato di salute sono stati diffusi ancora una volta nel corso delle ultime settimane, mettendo in allarme il Principato e non solo.

Ritorno aggressivo della malattia per la Principessa

Da poco più di qualche mese, infatti, la Principessa Charlene di Monaco ha ripreso in mano la sua agenda istituzionale che, in questo frangente, era stata passata alla Principessa Carolina che in più di un’occasione si era mostrata al fianco del fratello Alberto davanti la popolazione e non solo.

Charlene di Monaco malata - TeleReggioCalabria
Charlene di Monaco malata – TeleReggioCalabria

Il ritorno agli impegni di un tempo, senza nessuna pausa, a quanto pare, hanno messo in seria difficoltà la Principessa di Monaco che in queste ultime settimane è comunque apparsa particolarmente stanca davanti alla popolazione e sotto i riflettori dei media. Infatti, la paura è che alcune problematiche di salute per la Principessa di Monaco possano essere tornate con particolare insistenza, motivo per cui Charlene possa essere costretta a cedere di nuovo il suo posto alla cognata Carolina ma, almeno per il momento, tale rumor non trova nessuna conferma e Palazzo Grimaldi è chiuso un serrato silenzio stampa.