Biancheria+pulita+e+asciutta+senza+pieghe+con+un+colpo+solo%2C+devi+investire+poco+pi%C3%B9+di+un+euro
telereggiocalabriait
/articolo/biancheria-pulita-stirata-palline-tennis-rimedio/407/amp/
LifeStyle

Biancheria pulita e asciutta senza pieghe con un colpo solo, devi investire poco più di un euro

Vuoi avere biancheria pulita, asciutta e senza pieghe? Basta pochissimo. Serve solo un euro per questo rimedio straordinario.

Fare la biancheria, come tutti sanno, a giorno d’oggi ha un impatto davvero importante sulla nostra bolletta. C’è il costo della lavatrice, certo. Ma non solo. Pensate ritrovarvi la biancheria ancora bagnata d’inverno e sentirla puzzare. A quel punto viene automatico investire su una lavatrice. E che dire delle fastidiosissime pieghe? Non si può fare a meno di stirare.

Fantastico timedio per una biancheria perfetta – Telereggiocalabria.it

Eppure non tutti sanno che è possibile avere della biancheria totalmente pulita, profumata, asciutta e senza pieghe con un metodo davvero facilissimo, e al costo di solo un euro in più. Un vero risparmio rispetto a quando si spenderebbe di solito per avere la propria biancheria perfetta. Il metodo può sembrare davvero strano. E’ infatti davvero incredibile, eppure funziona: ecco come devi fare.

Biancheria perfetta con…le palline da tennis

Fantastico timedio per una biancheria perfetta – Telereggiocalabria.it

Per avere una biancheria perfetta vi basterà avere due semplici palline da tennis. No, non è uno scherzo. Si tratta davvero di un rimedio perfetto per i vostri vestiti profumati appena lavati.  Non dovrete fare altro che mettere due palline da tennis in lavatrice. Il risultato? Vediamolo insieme.

Il metodo infallibile: ecco il segreto per una biancheria perfetta

Come detto, per avere una biancheria davvero perfetta dovete mettere due palline da tennis in lavatrice. Vi basterà inserirle nel cestello con i vostri indumenti per rendere più efficace il vostro lavaggio. Come? Le palline da tennis con il loro movimento durante il lavaggio ricreano lo stesso effetto meccanico districante e sfregante che si ha quando si sbattono i panni per allisciarli. Il risultato è quindi avere panni più puliti, più strizzati, e soprattutto con meno pieghe.

Fantastico timedio per una biancheria perfetta – Telereggiocalabria.it

Grazie a questo metodo non solo risparmierete su ferro o asciugatrice, ma potrete anche usare temperature più basse per il lavaggio, con la gioia del vostro portafogli e per l’ambiente. Le palline da tennis non vi saranno solo utili con i vestiti, ma con ogni tipo di lavaggio. Potete usarle anche con il piumone di casa, vi basterà metterle in lavatrice insieme al piumone a lavaggio delicato per risparmiarvi un bel poì di soldi dalla tintoria. Con poco detersivo il vostro piumone sarà davvero facilissimo e asciugherà molti facilmente. Vi basterà tenerlo all’aria per un risultato perfetto.

Per rimetterlo a posto dopo il lavaggio e averlo steso, vi basterà rimetterlo in lavatrice e fare una centrifuga a 500 giro, sempre ovviamente con la pallina: le piume si rimetteranno a posto grazie al loro movimento e voi riavrete il vostro piumone soffice e confortevole che si era “sgonfiato” asciugandosi. Insomma, bastano due palline da tennis per rendere la vostra vita molto più semplice. Un rimedio incredibile, ma che funziona. E le magiche palline costano solo un euro. Provare per credere!

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

11 mesi ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

11 mesi ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

11 mesi ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

11 mesi ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

11 mesi ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

11 mesi ago