SPAZIOTEATRO: SABATO ULTIMA REPLICA DEI “I RACCONTI DELL’AVIATORE”

21-11-2012 09:12

Ultima replica in programma per I RACCONTI DELL’AVIATORE alla Sala SpazioTeatro di Reggio Calabria, sabato 24 novembre alle 18.00.
Dopo il tutto esaurito di sabato scorso, ancora un’occasione per assistere allo spettacolo di teatro ragazzi centrato sugli scritti di Antoine de Saint-Exupéry, autore del Piccolo Principe.
Alla seconda stagione di repliche, I RACCONTI DELL’AVIATORE, diretto da Cristina Merenda e interpretato dalla stessa regista insieme a Roberto Cavallaro e Gabriele Profazio, ha aperto la stagione di Spazio Teatro Ragazzi e si appresta ad intraprendere una serie di repliche nelle scuole della città.
Dall’1 dicembre una nuova produzione di SpazioTeatro occuperà i sabato pomeriggio della Sala di Via S. Paolo: “I vestiti nuovi dell’imperatore” tratto dalla fiaba di H. C. Andersen e reinterpretato in chiave moderna e pop da un gruppo di giovani attori guidati da Gaetano Tramontana.
Gli spettacoli di Spazio Teatro Ragazzi sono disponibili anche a richiesta; spettacoli per le scuole anche all´interno degli istituti
info@spazioteatro.net




Precedente - Successiva


Telereggio S.r.l.
© Tutti i diritti riservati
P.Iva: 00250830809