Domani Biagio Antonacci a Piazza del Popolo

22-10-2012 11:13

di Andrea Foti- Ancora poche ore per l’atteso evento musicale, patrocinato dal Comune reggino e dalla Regione Calabria, che vedrà protagonista il cantante Biagio Antonacci a Reggio Calabria.
Il concerto, previsto inizialmente in Piazza Castello, è stato successivamente spostato in Piazza del Popolo a causa dell’elevato numero di biglietti venduti già dall’inizio del mese.
La nuova area della città che ospiterà l’evento, consentirà infatti una migliore gestione delle migliaia di fan che accorreranno martedì 23 ottobre a Reggio da tutta la Calabria e la Sicilia.
Già da domenica hanno avuto inizio i lavori di allestimento del palco e delle barriere che chiuderanno al traffico veicolare e pedonale tutta la zona e le vie limitrofe alla Piazza. In particolare sarà interdetto l’accesso all’anello stradale di Viale Amendola, Via De Lorenzo e Via XXV Luglio dalle ore 8 del 23 ottobre, al quale potranno accedere esclusivamente i possessori dei biglietti.
Il Mercato, inoltre, sarà trasferito temporaneamente presso il Piazzale Botteghelle, fino al completamento dello smontaggio di tutte le strutture in Piazza del Popolo, previsto per mercoledì 24.




Telereggio S.r.l.
© Tutti i diritti riservati
P.Iva: 00250830809