Fiamma: SABATO 24 A Piazza Italia fiaccolata in solidarietà del popolo palestinese

21-11-2012 08:48

In questi giorni il mondo intero sta assistendo troppo passivamente all’urlo disperato del Popolo palestinese, violentemente aggredito dall’esercito israeliano: i mass-media parlano di "legittima difesa" dello Stato di Israele; la Comunità internazionale in maniera univoca, ad eccezione del mondo arabo, sostiene quello che è un vero e proprio attacco militare indiscriminato;
A prescindere dalle dichiarazioni che parlano di attacchi palestinesi ancora una volta le immagini che rimbalzano sulla rete internet ed i bollettini raccontano una realtà completamente differente: una città, Gaza, ridotta in macerie, disseminata di cadaveri con la gente comune alla fame senza luce nè acqua. Abitazioni di civili fatte passare per postazioni militari ma soprattutto decine di bambini massacrati dalla violenza israeliana, in un attacco, l’ennesimo, che non trova alcuna ragione se non l’ostentata arroganza ed impudenza nei confronti del diritto internazionale ma soprattutto del disprezzo per la vita e la dignità umana. Questo atteggiamento e questo esagerato spiegamento di forze da parte di Israele, che mira esclusivamente ed in maniera scellerata a dimostrare quali sono, secondo i propri interessi, i poteri che dominano quella terra, non può essere più taciuto.

Gli uomini e le donne libere di questa terra devono indignarsi di fronte a tanta tracotanza e di fronte allo scorrere insensato di tanto sangue innocente.
Per questo motivo la federazione reggina del MSI-Fiamma Tricolore sabato 24 novembre si vuole porre come promotrice di una fiaccolata in segno di solidarietà al popolo palestinese. La manifestazione si svolgerà a Reggio Calabria in Piazza Italia a partire dalle ore 18.00. Tutto ciò al fine di sensibilizzare  la comunità internazionale ad un deciso intervento affinchè cessino gli attacchi criminali su Gaza.
La manifestazione fortemente voluta da Antonio Giordano non vedrà l'esposizione nè di simboli nè bandiere politiche al fine di consentire a chiunque, a prescindere dal proprio orientamento politico a parteciparvi. Pertanto tutti i partiti e tutte le associazioni che come noi condividono i valori della pace, della giustizia e del diritto all'autodeterminazione dei popoli, sono invitate a presenziare portando in piazza solo ed esclusivamente le bandiere ed i colori della Palestina.

Dott. Luca Taveri
Addetto Stampa
Fiamma Tricolore Reggio Calabria




Telereggio S.r.l.
© Tutti i diritti riservati
P.Iva: 00250830809